giovedì 15 dicembre 2011

Soddisfazioni

I lavori per Crossover 2: Ex Machina procedono a pieno ritmo e presto potremo andare nuovamente sugli scaffali delle fumetterie. Nel frattempo, mi sono tolto qualche soddisfazione con la recensione che Comicsblog ha fatto di Crossover e di Hell's Bells, che potete trovare qui e qui. Uno stralcio della recensione su comicsblog:

"Tra le altre storie inserite si fa notare quella scritta e disegnata da Emiliano Fiumara con il suo stile cupo, graffiato, intrigante. La sua storia, intitolata il Predestinato, prende il via nel 1986 a Glasgow, all’interno di un Ospedale Psichiatrico. Le tenebre si avvicinano e Hades sta raccogliendo il suo esercito. Fiumara si impegna a mostrarci una storia dei Cavalieri come nessuno ha mai osato scriverla prima, attraverso un realismo agghiacciante e soffocante."

Sabato 17 sarò presso la fumetteria Rencomics, in via Nizza, a partire dalle 15.30 per una session di disegno dal vivo. Se tutto va bene, fra le cose che esporrò ci sarà pure questo disegnone (33x48) dei Vendicatori, che sto realizzando in queste serate.
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento